Salve, in data 11 Marzo ho ovulato ed il 13 Marzo mi sono sottoposta ad impianto ICL, per cui ho pre
1
risposte
Salve, in data 11 Marzo ho ovulato ed il 13 Marzo mi sono sottoposta ad impianto ICL, per cui ho preso 4 compresse di Diamox. Ho scoperto poi di essere incinta. Ho letto che è sconsigliata in gravidanza per potrebbe avere effetti teratogeni e quindi ora sono un po’ preoccupata. Spero solo che non essendo ancora avvenuto l’impianto nell’’utero quando ho assunto il Diamox, questo non abbia creato danni, ma sarei felice se qualcuno potesse rassicurarmi in tal senso! (So che non si può dire a priori ovviamente, però è una gravidanza che cerchiamo da un anno e più)
Buonasera, come ha detto lei quando ha assunto le compresse praticamente non era ancora incinta. Inoltre nel I trimestre di gravidanza prevale la legge del tutto/nulla: questo significa che se la gravidanza procede, lo fa senza esiti! Stia tranquilla :)
In caso di ulteriori dubbi mi contatti pure.
Dott.ssa Ludovica Puri
In caso di ulteriori dubbi mi contatti pure.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.