Salve il referto ECG riporta Tachicardia Sinusale -Conduzione AV normale -Conduzione intraventricola
Salve il referto ECG riporta Tachicardia Sinusale -Conduzione AV normale -Conduzione intraventricolare normale -Ripolarizzazione nella norma .Eseguito per frequentare attività fisica cosa ne pensate ? posso stare tranquillo?
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Il referto indica un elettrocardiogramma normale, con l’unica presenza di tachicardia sinusale, che spesso è dovuta ad ansia, stress o semplice emozione durante l’esame. Non vi sono alterazioni per cui debba preoccuparsi ulteriormente. Se poi la frequenza è costantemente elevata ne parli con il suo Medico Curante. Saluti Dr. Giuseppe Lumia Cardiologo Aritmologo Roma
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
