Salve.Il mio vecchio dentista mi ha sbagliato tempo fa l'otturazione interdentale sul canino e sicco

5 risposte
Salve.Il mio vecchio dentista mi ha sbagliato tempo fa l'otturazione interdentale sul canino e siccome non ha usato una matrice l'ha inserita per sbaglio sul premolare adiacente.Questa situazione mi creo' bruciore gengivale per mesi poiche' mi incollo' i due denti.Ho acquistato alcune strisce abrasive per staccare i denti uniti per sbaglio ma ancora e' presente in radiografia questo materiale inserito per sbaglio.Ho chiesto a tantissimi dentisti di rimuoverlo ma pensano tutti che il premolare ha avuto una ricostruzione talmente tanto composito e' presente ma non e' cosi.A chi potrei mandare la foto recente dell rx endorale sia recente che quella dove era presente la carie?E' cosi complesso rimuovere un filo di composito?Ci sono rischi?
Rimuovere il composito non è complesso ma non credo che i colleghi da lei interpellati non siano in grado di aiutarla, la motivazione deve essere un altra.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito oppure sempre su quel numero ci mandi le foto su wa e vedremo di risolvere il suo problema.
Buonasera , penso che qualsiasi medico sia in grado di aiutarLa . Prenoti un appuntamento presso un medico della sua zona di residenza.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Otturazione in composito - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Essenzialmente bisogna trovare un dentista di cui si fidi... mi sembra che sia questo il problema.
L'odontoiatria ha sempre bisogno di strumenti professionali per avere risultati precisi che non creino problemi. E' una prestazione dentistica di precisione che le può fare un dentista di fiducia. Buona serata. Dr.ssa Tomaini

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.