Salve.Il mio vecchio dentista mi ha sbagliato tempo fa l'otturazione interdentale sul canino e sicco

5 risposte
Salve.Il mio vecchio dentista mi ha sbagliato tempo fa l'otturazione interdentale sul canino e siccome non ha usato una matrice l'ha inserita per sbaglio sul premolare adiacente.Questa situazione mi creo' bruciore gengivale per mesi poiche' mi incollo' i due denti.Ho acquistato alcune strisce abrasive per staccare i denti uniti per sbaglio ma ancora e' presente in radiografia questo materiale inserito per sbaglio.Ho chiesto a tantissimi dentisti di rimuoverlo ma pensano tutti che il premolare ha avuto una ricostruzione talmente tanto composito e' presente ma non e' cosi.A chi potrei mandare la foto recente dell rx endorale sia recente che quella dove era presente la carie?E' cosi complesso rimuovere un filo di composito?Ci sono rischi?
Rimuovere il composito non è complesso ma non credo che i colleghi da lei interpellati non siano in grado di aiutarla, la motivazione deve essere un altra.

Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito oppure sempre su quel numero ci mandi le foto su wa e vedremo di risolvere il suo problema.
Buonasera , penso che qualsiasi medico sia in grado di aiutarLa . Prenoti un appuntamento presso un medico della sua zona di residenza.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Otturazione in composito - 1 €
Essenzialmente bisogna trovare un dentista di cui si fidi... mi sembra che sia questo il problema.
L'odontoiatria ha sempre bisogno di strumenti professionali per avere risultati precisi che non creino problemi. E' una prestazione dentistica di precisione che le può fare un dentista di fiducia. Buona serata. Dr.ssa Tomaini