Salve. Il mio marito e' caduto sulla schiena in 2011, gli faceva molto male ma varie radiografie fat
Salve. Il mio marito e' caduto sulla schiena in 2011, gli faceva molto male ma varie radiografie fatte duranti questi anni non avevano fatto vedere nulla. A novembre l'anno scorso ha cominciato ad avere dolori fortissimi su tutto il basino che venivano dalla base della colonna vertebrale, non poteva neanche andare al bagno, li faceva male pure il colon. Qualche giorni fa dopo la risonanza magnetica a scoperto che la caduta li aveva causato una fessura al coccige e ora ha un edema. Cosa dovrebbe fare ora, come si curano i problemi del genere è a che dottore si deve svolgere.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

