Salve, il mio ciclo è in ritardo di 6 giorni, sono un po’ preoccupata. Sono sicura di non essere i
Salve, il mio ciclo è in ritardo di 6 giorni, sono un po’ preoccupata. Sono sicura di non essere incinta perché non ho avuto nessun rapporto sessuale con il mio compagno. C’è bisogno di maggiore preoccupazione o quali potrebbero essere le cause?
1 risposta
Ritardi o Irregolarita mestruali sono molto frequenti soprattutto in donne giovani ma in realtà a tutte le età .le cause sono varie, da stress fisici (sport a livello agonistico)e psicologici, ma anche da piccole cisti ovariche disfunzionali (quindi non preoccupanti) . se ha sempre avuto cicli regolari consiglio di aspettare ancora un mesetto e vedere come va. Se il ciclo non viene è bene fare visita ed ecografia
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

