Salve, il ginecolog mi ha prescritto la seguente terapia: - ovuli neoxene 10 gg, al termine de

Salve, il ginecolog mi ha prescritto la seguente terapia: - ovuli neoxene 10 gg, al termine dei quali assumere un ovulo ogni 3 gg per un mese; - lavande vaginali neoxene 1 a settimana per un mese. la mia domanda è: possono aversi rapporti nel corso della terapia? Grazie

1 risposta


Sì, questi ovuli sono disinfettanti, non antibiotici o antimicotici. Anche se non lo specifica nella norma immagino che siano perchè ha infiammazione! Può avere rapporti :) Mi contatti in caso di ulteriori dubbi. Dott.ssa Ludovica Puri

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.