salve il dentista mi ha estratto un dente ma ho troppo dolore non riesco a chiudere occhio ho già pr
6
risposte
salve il dentista mi ha estratto un dente ma ho troppo dolore non riesco a chiudere occhio ho già preso toradoll fiale e l'antibiotico che non si attenua per niente "a detta dal dentista ho un'infezione/infiammazione in corso e devo solo attendere che mi passi" ma letteralmente ho troppo dolore
Salve,ma ha preso antibiotico?
Per qualsiasi consiglio ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito
Per qualsiasi consiglio ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può chiedere al suo dentista di aumentare le dosi del farmaco o sostituirlo.
Purtroppo più che antibiotico ed antidolorifico non può prendere... al massimo provi ad usare un antinfiammatorio ( es. Aulin o Brufen) per 2-3 giorni. ( al posto di Toradol)
Buonasera , comprendo che in questo momento abbia un forte dolore , solo il medico che le ha estratto il dente può aiutarla nel consigliare quale farmaco è più indicato a migliorare la situazione , perché conosce la sua anamnesi ( stato di salute ). Si rivolga a Lui e chieda di aiutarla
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Bisogna capire il perché e che tipo di infezione si tratta. Se è in corso una osteite, dovrà purtroppo aspettare, non c’è molto da fare oltre l’antidolorifico e qualche pennellatura con Eugenolo.
Buonasera, provi a dormire con due cuscini o più per mantenere il capo in posizione verticale ed evitare l'eccessivo afflusso di sangue nella zona in questione. Può provare anche con l'applicazione di ghiaccio a intermittenza.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.