Salve il 4 e 6 dicembre ho fatto un interruzione di gravidanza farmacologico e il primo ciclo lo avu
1
risposte
Salve il 4 e 6 dicembre ho fatto un interruzione di gravidanza farmacologico e il primo ciclo lo avuto l'8 di gennaio ....il secondo ciclo quando dovrei averlo ? Potrei essere in ritardo ? Grazie.
buonasera, dopo il primo ciclo successivo al trattamento (in questo caso quello dell'8 gennaio), i cicli ritornano a essere i propri cicli, regolari o irregolari come lo erano prima della gravidanza, indipendentemente dai farmaci assunti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.