Salve, il 31/7 ho fatto un aborto farmacologico, dopo 7 giorni i sanguinamenti sono finiti e dopo un
Salve, il 31/7 ho fatto un aborto farmacologico, dopo 7 giorni i sanguinamenti sono finiti e dopo una visita risultavano ancora sei coaguli di sangue all'Interno dell'utero. In questo periodo ho avuto dei rapporti sessuali non completi a volte senza preservativo.Oggi 20 agosto ho riscontrato delle piccole perdite di sangue è normale? È il ciclo o a cosa sono dovute ? Ho paura siano perdite da impianto.
1 risposta
Rapporti non protetti in qualsiasi momento del mese sono a rischio. Il rischio può essere più o meno basso o più o meno alto ma esiste sempre un rischio. Se al momento non desidera una gravidanza le consiglio di fare una visita ginecologica con ecografia transvaginale per poi valutare l'uso di un contraccettivo. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

