Salve il 30 ottobre ho fatto delle estrazioni nella parte superiore , ho tolto un premolare e 6 inci

5 risposte
Salve il 30 ottobre ho fatto delle estrazioni nella parte superiore , ho tolto un premolare e 6 incisivi , ho ancora dolore , la dove ho estratto il premolare , mi fa male l isso , mi domandavo come mai mi fa male? Grazie
Premesso che gli incisivi sono normalmente quattro, forse son stati estratti anche due canini, le consigli di chiedere al collega che ha fatto le estrazioni che, essendo l'unico a conoscere le sue condizioni cliniche, è il più qualificato a darle una risposta corretta.

Specie nelle estrazioni multiple le ferite possono dare dolori anche parecchi giorni dopo le estrazioni. Può prendere un colluttorio con un anestetico locale al suo interno, molto comodo in questi casi. 2 sciacqui/di per 4 gg. dovrebbero bastare. Es. Curasept azione lenitiva.
Gli incisivi sono soltanto quattro .....tante ferite tanti punti sottoposti a stress la guarigione può essere più lenta in qualche punto e fare un po' di male .
un collutorio anti infiammatorio potrebbe aiutarla (oki spray).
Avendo fatto estrazioni multiple,sicuramente ci saranno stati siti con probabili infezioni .Siccome i batteri avranno preso il sopravvento sul suo organismo,firse sarebbe opportuna una terapia antibiotica,ma il suo dentista saprà consigliarla per il meglio
Salve, dopo tutte queste estrazioni ha una ferita importante e quindi deve avere un attimo di pazienza prima che passa del tutto il dolore. Spero che sta prendendo l'antibiotico e l'antinfiammatorio a bisogno.
Cordiali saluti Ligia!