Salve.. Il 28 gennaio ho avuto un rapporto completo e stesso quella sera ho preso la pillola del gio

Salve.. Il 28 gennaio ho avuto un rapporto completo e stesso quella sera ho preso la pillola del giorno dopo Norlevo.. Il 2 febbraio mi è venuto il ciclo e mi è durato 6 giorni come sempre.. Il 16 febbraio ho iniziato a macchiare di nuovo prima rosa. Poi scuro e ora sono 4 giorni che macchio sangue vivo.. Oggi sono 9 giorni e davvero non c'è la faccio più ho mal di pancia atroci.. C'è qualcosa per farlo bloccare? Quanto durano queste perdite?

2 risposte


Buongiorno, se le perdite sono abbondanti e continuano le consiglierei di sentire il suo medico che potrebbe consigliarle un antiemorragico (Ac Tranexamico) che alle opportune dosi riduce il sanguinamento. Poi faccia un controllo ginecologico, accertatasi che la pillola del giorno dopo abbia avuto efficacia

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera signora. È la risposta del suo corpo a Norlevo. Prenda un antinfiammatorio che le faccia effetto. Non sappiamo quanto dureranno le perdite, ma la prescrizione di un anti-emorragico la aiuterà.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.