Salve! Il 19.03.2019 ho avuto un intervento di cerchiaggio è piombaggio per distacco della retina.A
Salve! Il 19.03.2019 ho avuto un intervento di cerchiaggio è piombaggio per distacco della retina.A due mesi dall'intervento,in seguito ad OCT si è constatato essistenza del liquido sotto retinico.Vorrei sapere il perché è quale conseguenze saranno..Chiedo più spiegazioni anche consigli da seguire.Grazie anticipatamente!
2 risposte
Buongiorno, purtroppo alla domanda si risponde difficilmente perché andrebbe valutato direttamente l’oct Es andrebbe valutata la condizione retinica dopo l’intervento . In generale le posso dire che la presenza di liquido sottoretinico a distanza dell’intervento denota la possibilità che filtri da qualche rottura retinica
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


