Salve, ieri sera ho ingenuamente usato gocce lenitive di collirio acido ialuronico 2%, farmacista pr
Salve, ieri sera ho ingenuamente usato gocce lenitive di collirio acido ialuronico 2%, farmacista preparatore aperto tre mesi fa, ma tenuto sempre chiuso in frigorifero. Colore non variato. Dopo un'ora ho fatto lavaggio oculare con fisiologica. Sto curando una blefarite cronica con tetracicline, oggi ci vedo peggio, posso aver così contratto una sovrainfezione? Grazie.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

