Salve ieri pomeriggio alle 17 ero in mansarda seduta per terra e non ho ripensato al soffitto che er
2
risposte
Salve ieri pomeriggio alle 17 ero in mansarda seduta per terra e non ho ripensato al soffitto che era basso. Così mi sono alzata di botto e ho sbattuto la parte superiore della testa. In quel momento sono andata nel panico il mio fidanzato mi ha messo dell’acqua fredda e mi ha tranquillizzata. non ho avuto mal di testa forti né vomito né vertigini. Sono un soggetto ansioso quindi ho avuto questo pensiero per tutto il giorno e continuo ad averlo nonostante il mio medico mi abbia detto di stare serena. Ad oggi sento solo ansia e fastidio allo stomaco che sicuramente come dice il mio medico è dato dalla mia paura. Non ho mal di testa non ho nulla solo dolore nella parte che ho sbattuto. Cosa mi consigliate di fare? Ho paura per un’emoraggia. Vorrei fare una doccia ma non so se posso ho ansia.
Se avesse avuto un'emorragia se ne sarebbe accorta, stia tranquilla. Ho praticato per 50 anni il Judo e di testate ne ho prese tante ma non mi è successo mai nulla: si affidi al suo fidanzato che sicuramente saprà come tranquillizzarla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si rilassi e faccia tutto quello che vuole.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.