Salve, ieri ho preso una botta al lavoro abbastanza forte sulla tempia destra più o meno. Ora ho la
Salve, ieri ho preso una botta al lavoro abbastanza forte sulla tempia destra più o meno. Ora ho la botta sul punto e ho avuto solo un leggero mal di testa che poi mi è passato, l’unica cosa è che ho il braccio destro un po’ intorpidito dal gomito alla mano. Può essere che lì ci fosse un nervo collegato?
1 risposta
Salve E' comune in caso di traumi contusivi del cranio aver una reazione di alterazione cervicale, con correlata sintomatologia a carico degli arti superiori Utile una visita neurologica Cordiali saluti Dr Antonio Salzano
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

