Salve, ieri ho effettuato un intervento chirurgico per un ernia inguinale con anestesia spinale. L
Salve, ieri ho effettuato un intervento chirurgico per un ernia inguinale con anestesia spinale. L'unica terapia che mi è stata data da fare a casa è stato del paracetamolo, mentre il giorno prima dell'intervento ho effettuato una profilassi antitrombotica con una puntura di Fluxum 3200 U.I. Tra una settimana avrò la prima dose di vaccino Covid (Pfizer); posso farla tranquillamente o mi conviene posticiparla?
1 risposta
Buonasera. Direi che non vi siano elementi ostativi alla vaccinazione a patto che non siano presenti febbre od alterazioni importanti dello stato di salute. In ogni caso, al momento della valutazione prevaccinale, va osservata la prudenza di una puntuale compilazione del modulo anamnestico che verrà valutato dai sanitari in loco. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

