Salve, ieri ho effettuato il filler alle labbra ma non sono contenta appena fatte non mi piacevano o

7 risposte
Salve, ieri ho effettuato il filler alle labbra ma non sono contenta appena fatte non mi piacevano oggi le vedo meno gonfie ma vedo il labbro destro diverso da quello sinistro non capisco se è perché da un lato si è sgonfiato prima o il dottore ha sbagliato… è possibile che si sgonfi prima un lato ?
la cosa migliore è tornare da chi lo ha fatto e lui deciderà cosa fare

Prenoti un controllo dal dottore e certamente potrà consigliarle il da farsi.
Potrebbe trattarsi di un po' di edema dei tessuti particolarmente delicati e sensibili. Se domani persistesse la differenza e questa fosse notevole chiami il Collega per una valutazione professionale.
dott. Lampignani Cassina de Pecchi - Milano
Buongiorno! È normale avere delle asimmetrie a pochi giorni dalla procedura . Di solito le labbra si stabilizzano dopo 2 settimane .
Buongiorno, per valutare le labbra è necessario aspettare qualche giorno, a volte il risultato sembra perfetto a fine procedura poi si disarmonizza a causa della diversa risposta delle labbra al trauma del trattamento. Aspettando qualche giorno si stabilizzerà e potrà valutare il lavoro eseguito. Se non contenta, torni dal collega che saprà consigliarla al meglio
La cosa migliore e più corretta e tornare dal medico che ha eseguito il trattamento. Se si è scelto è perché si è avuto fiducia del suo operare quindi chiedere a lui cosa stia accadendo.
Buongiorno, per poter vedere il risultato di un filler labbra bisogna attendere almeno 7 giorni dopo l'esecuzione. Questo perché, a seconda del filler utilizzato, si possono creare delle asimmetrie temporanee, legate a caratteristiche individuali. Se dopo 7 giorni l'asimmetria persiste, conviene contattare il medico estetico che le ha effettuato la prestazione, il quale può facilmente correggere queste asimmetrie.
Il giorno successivo al trattamento è presto per valutare il risultato. In ogni caso può fissare un appuntamento di controllo con il medico che ha effettuato il trattamento.