Salve ieri ho avuto un rapporto non protetto e ieri sera all'assunzione della pillola ho vomitato su

Salve ieri ho avuto un rapporto non protetto e ieri sera all'assunzione della pillola ho vomitato subito. Non avevo il pacco di scorta. Pillola della terza settimana. Devo preoccuparmi? Grazie

1 risposta


Buongiorno, se ha vomitato subito dopo aver assunto la pillola e non ha assunto un'ulteriore compressa è possibile che l'efficacia contraccettiva sia stata compromessa. Rimango a disposizione per chiarimenti. Dott.ssa Ludovica Puri

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.