Salve ieri ho avuto un rapporto e sie rotto il preservativo sono uscito tolto poi messo uno nuovo co
1
risposte
Salve ieri ho avuto un rapporto e sie rotto il preservativo sono uscito tolto poi messo uno nuovo continuato il rapporto e dopo essere venuto in una posizione con lei sopra verticalmente e uscito del liquido alla base del pene che non sembrava liquido seminale anche perché il preservativo lo tolto correttamente ed era dentro lo sperma,solo che il giorno,dopo,la ragazza facendo le urine a espulso un pezzo di preservativo, premetto che uso durex super sottile cosa è successo c'è pericolo grazie
Il pezzo di preservativo espulso è da riferire verosimilmente a quello che si era rotto. Se per pericolo intende quello di una gravidanza indesiderata, non è possibile escluderlo con certezza. Per essere sicura di non avere altri frammenti di preservativo ritenuti in vagina, il modo migliore sarebbe quello di sottoporsi a visita ginecologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.