Salve, ieri ho avuto un intervento in artoscopia al ginocchio sx di plicectomia. Oggi ho ancora dolo

2 risposte
Salve, ieri ho avuto un intervento in artoscopia al ginocchio sx di plicectomia. Oggi ho ancora dolore e gonfiore al ginocchio e se provo ad alzarlo o a piegarlo mi fa malissimo. È normale? Grazie mille.
Di solito non ci sono dolori molto forti dopo un intervento artroscopico.
Le consiglio di sentire il chirurgo che l'ha operata. Se ciò non fosse possibile, può comunque fare una consulenza direttamente online sulla piattaforma di MioDottore.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 150 €

buongiorno, a mio avviso il dolore post operatorio è molto variabile e nel suo caso è probabilmente derivato dal gonfiore del ginocchio. in ogni caso a 24 dall'intervento non lo ritengo preoccupante. sicuramente il chirurgo che l'ha operata avrà dato indicazioni in merito alla gestione domiciliare e le avrà dato dei riferimenti o appuntamenti per i controlli di rito