Salve, ieri attorno alle 19 mi trovavo a parlare davanti la porta di casa con una persona. Alle spa

3 risposte
Salve,
ieri attorno alle 19 mi trovavo a parlare davanti la porta di casa con una persona. Alle spalle di questa c'era dritto il sole che stava calando, nessun palazzo lo copriva in quel momento. Io avo difficoltà a guardare la persona che mi parlava, ma per vergogna non ho accennato a ciò, e ho continuato a guardarlo. Sentivo un fastidio/bruciore nel guardarlo, la cosa è continuata per alcuni minuti, finché il sole si è nascosto tra gli altri palazzi.
Adesso a distanza di 11 ore ho un bruciore persistente (fastidioso ma tollerabile) a tutti e due gli occhi e una leggera appannatura all'occhio destro, mentre ieri ne avevo uno più leggero solo all'occhio destro. Aggiungo che sono diabetico di tipo 1 e sono già in ansia per possibili complicazioni alla vista. Cosa posso aver combinato agli occhi? Grazie.
Il bruciore e i fastidi vari sono molto poco importanti. Se veramente la vista è appannata occorre una visita specialistica senza indugio (specie essendo diabetico)
Prenota subito una visita online: Visita oftalmologica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve probabilmente è solo un abbagliamento da ultravioletti che sono raggi contenuti nel sole , pochi giorni e passerà , se non passa consulti un oculista anche perché lei è diabetico , saluti dottor molinari
buona sera sono il dr.Pernini.
Non si preoccupi per una esposizione al sole.Dovremmo essere tutti ciechi.
Solo se lei ricorda che il fenomeno sia iniziato prima dell'evento ,allora sarebbe il caso di approfondire.Mantenga sempre comunque i valori glicemici nella normalità,

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.