Salve. I primi giorni di settembre (esattamente il primo sabato di settembre) dovevo prendere la pil
1
risposte
Salve. I primi giorni di settembre (esattamente il primo sabato di settembre) dovevo prendere la pillola klaira rosa.. poi domenica dovevo iniziare la settimana con la pillola gialla.. domenica stessa mi sono accorta che ho invertito le pillole . Domenica l'ho presa rosa e invece sabato l'ho presa gialla. Ho chiesto al mio ginecologo per vedere se succedesse qualcosa e mi ha detto di no, di continuare a prendere le pillole correttamente, ma di usare il preservativo fino alla fine del blister.. premetto che al 25° e al 26° giorno ho le pillole rosse e quindi dopo quei giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo.. prima di quei giorni però avevo qualche volta spotting durato giusto due giorni e mal di reni.. oggi ho concluso il blister ma il ciclo non mi è arrivato.. ho nuovamente qualche spotting e fastidio ai reni, ma non ho un ciclo vero e proprio.. è normale perché avevo invertito le pillole qualche settimana prima? Oppure devo aspettare qualche giorno e nel caso contattare il mio ginecologo? Grazie.
Salve, può essere legato all'inversione, ma un sanguinamento molto scarso o spotting con Klaira è un evento molto comune e on si deve preoccupare , un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.