Salve ho usato il gesso per 1 messo frattura perone a eparina 1 mese ,ieri mi hanno tolto il gesso ,

Salve ho usato il gesso per 1 messo frattura perone a eparina 1 mese ,ieri mi hanno tolto il gesso ,devo fare ancora eparina ,in scarico il piede ancora diventa viola ma in scarica si schiarisce,sto usando le stampelle senza caricare troppo sulla caviglia fratturata,grazie

1 risposta


Stoppa l'eparina ed inizia a mobilizzare la caviglia in flessoestensione; inizia a camminare usando una calza elastica e fai ginnastica vasomotoria ( acqua calda/ acqua fredda). Buona giornata F.N.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.