salve, ho una protesi overnait con 6 attacchi. la protesi "superiore " non è più fissa come 2 anni f
salve, ho una protesi overnait con 6 attacchi. la protesi "superiore " non è più fissa come 2 anni fa appena montata nonostante siano stati sostituiti 4 dei 6 gommini. Domanda per renderla stabile necessita di un ribasamento. Grazie
6 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve molto probabilmente si...Per qualsiasi domanda ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.
Buongiorno, per valutare la stabilità della protesi e’ necessario visitarla così che possa essere preciso sia per capire per quale motivo si muova sia per risolvere immediatamente e in modo duraturo così che possa essere sereno . Buona giornata Vaja Dr Fabio
Specialmente se la protesi e' stata consegnata poco tempo dopo che erano state fatte estrazioni nell' arcata sara' da ribasare,perché è la stessa deve poggiare equamente su attacchi e gengiva per essere stabile .Altra cosa da verificare per la stabilità e' l 'articolazione che ha con l 'arcata antagonista ,che nel frattempo puo' essere un po' variate,dislocando un po' la protesi in occlusione, Ma il dentista che l 'ha fatta non la segue?
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





