Salve ho una paradontite parzialmente diffusa con conseguenti spazi interdentali, in questo caso è p

6 risposte
Salve ho una paradontite parzialmente diffusa con conseguenti spazi interdentali, in questo caso è possibile risolvere con Coronoplastica additiva? Se si qual è il prezzo?
ridurre gli spazi interdentali renderà più difficile la rimozione della placca con un ulteriore peggioramento dell'aspetto parodontale.

Tecnicamente è possibile, ma va visitato e vista una Rx per capire se è la cosa giusta da fare o se meglio fare altro.
Serve una visita per capire la situazione e la soluzione..
Buongiorno, assolutamente si. Si può fare. A patto che la malattia parodontale sia sotto controllo. Se i restauri vengono eseguiti nelle modalità corrette, può anche facilitare la Sua igiene orale domiciliare ed aiutarLa a controllare l'infiammazione. A disposizione per eventuali chiarimenti in merito. Saluti.
salve, è difficile rispondere alla sua domanda perchè ci sono valutazioni da fare attraverso la visione clinica della sua situazione, solo così possono essere stilate le opzioni terapeutiche possibili.
Bisogna portare sotto controllo la malattia parodontale. Sono quando il livello di infiammazione sarà pari a zero potrà fare altro