Salve ho una miopia elevata di -15 vorrei sapere quanti decimi posso raggiungere mettendo le ICL par

Salve ho una miopia elevata di -15 vorrei sapere quanti decimi posso raggiungere mettendo le ICL parto da un decimo

2 risposte


Buonasera, con le ICL può raggiungere l'acuità visiva che raggiunge con l'utilizzo degli occhiali, ovviamente senza l'uso degli stessi. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


L'intervento ti permetterebbe di vedere senza occhiali esattamente quanto vedi oggi con la tua migliore correzione. •Se oggi con gli occhiali arrivi a vedere 1/10: Con la lente ICL eliminerai quasi sicuramente la dipendenza dagli occhiali ma continuerai a vedere 1/10 ( spesso anche qualcosa in più, perché la lente interna non "rimpicciolisce" le immagini come fa l'occhiale da miope), in rapporto all'ambliopia (occhio pigro) e alla limitazione visiva legata alla retina. Cordiali saluti.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.