Salve ho una frattura articolare composta alla base della falange intermedia del secondo dito mano s

Salve ho una frattura articolare composta alla base della falange intermedia del secondo dito mano sn, versante palmare, in PS mi hanno messo una stecca di zimmer molto ingombrante fasciando tutta la mano e portarla per 21 giorni. Vorrei chiedere se, passato la prima fase indicativamente 7/10 giorni era possibile sostituirla con dei tutori appositi per il solo dito tenendolo comunque immobilizzato ma con una fasciatura meno vistosa. Grazie

1 risposta


Assolutamente si

Dr. Antonio Catapano

Dr. Antonio Catapano

ortopedico

San Giuseppe Vesuviano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.