Salve ,ho una domanda, sono statа sottoposta alla labioplastica riduttiva pochi mesi fa, e una delle

6 risposte
Salve ,ho una domanda, sono statа sottoposta alla labioplastica riduttiva pochi mesi fa, e una delle labbra e stata diminuita un po’ di più del altra ci sono anche le cicatrice strane e ora ho problemi quando urino , praticamente la Urina si sparge e mi bagna non riesco ad urinare normale come prima . E possibile risolvere questo problem ? Grazie
Si.È possibile.Bisogna però esaminare la situazione da vicino.

Va valutata la situazione ed e'poi possibile correggere se ci sono difetti
Bisogna valutare la causa dei suoi disturbi,secondariamente si potranno correggere le cause. Inevitabile una visita.
Cordialmente
Buongiorno
Le asimmetrie sono di facile soluzione, per quanto riguarda la perdita di urina va valutata, la situazione credo sia migliorabile ma dovrei vederla.

Cordiali saluti
Bisogna valutare il caso. Stabilire se la resezione fatta ha determinato asimmetrie o se è stata eccessiva. Sulla base di questo si possono fare le eventuali correzioni
Prenota subito una visita online: Prima visita di chirurgia plastica - 130 €
L'asimmetria è sicuramente correggibile, il problema urinario, se non sussisteva prima dell'intervento sarà chiaramente collegabile ad esso e quindi con tutta probabilità anch'esso correggibile.
Ovviamente, come detto dai miei colleghi che mi hanno preceduto, è necessaria una valutazione clinica.ù
Distinti saluti