Salve ho una dermatite seborroica sul viso e sui capelli ho provato diverse creme aluseb,lipikar,ins

6 risposte
Salve ho una dermatite seborroica sul viso e sui capelli ho provato diverse creme aluseb,lipikar,insieme,camilene diciamo di creme ho provato tantissimo sul viso pero dopo poco divento immune,ho usato anche per via orale diathynil ma niente....???? potete aiutarmi sono già stato da dermatologi!!!esiste qualcosa che fa passare la dermatite sb per via orale laser??non so sono di brescia grazie
La dermatite seborroica è una forma recidivante che va seguita costantemente; difficilmente si riesce a farla guarire definitivamente

Buongiorno signora. Al momento non esiste nessuna terapia definitiva per la dermatite seborroica e le creme in commercio sono tutte ottime ma paziente dipendente. Deve trovare, quindi, la cura più adatta a lei, posto che la diagnosi sia corretta.
ci sono anche terapie sistemiche ma bisogna che ci vediamo a visita.
La dermatite seborroica è una malattia cronica recidivante. A parte i prodotti che si usano, è fondamentale come si usano. Cordiali saluti
Continui con il Diathinyl per alcuni mesi, tre compresse al giorno e metta la crema Aluseb sul viso mattino e sera per 1 mese. Sono possibili delle recidive a seconda della stagione. In estate di solito miglioramento netto.
buongiorno, si tratta di una malattia cronica recidivante, potrebbe essere utile associare alla terapia topica in crema, un antimicotico orale ed uno shampoo medicato ma è necessaria una visita accurata per definire il tutto