Salve ho una bambina di tre mesi compiuti il 18 aprile. E nata 3.040 ho provato ad allattare quando

2 risposte
Salve ho una bambina di tre mesi compiuti il 18 aprile.
E nata 3.040 ho provato ad allattare quando ero in ospedale faceva fatica ad attarsi al seno e ho dovuto mettere dei paracapezzoli x farla nutrire.
Un giorno li in ospedale mi diedero un bibbe di latte e io glielo diedi dormi tutta la notte .
" quel latte era uno sbaglio x la dottoressa di turno quando andai ha richiedere l'altro "
Tornando a casa la bambina nn si attacca ripeto bene e li mi decisi di comprare il nidina in polvere. ..ha avuto problemi che vomitava spesso e presi quello liquido.
Vomitava meno
Nn riusciva ha seguire le poppate stabilite e mangiava x quello che le andava .
Poi sembrava che stesse rispettando le ore ma nel passare alle tre ore e mezza mangiava meno...e li di testa mia la passai alle 4 ore 170 di latte ...la bambina mi mangiava ....ma il 27 marzo fatti i primi vaccini ....dopo una settimana diarrea poco appetito e da qui il dottore mi ha segnato un esame di urina e secondo lui potrebbe avere un intolleranza al latte.
Mi potete aiutare con i vostri pareri su quanto vi ho scritto
P.s ora nn vomita più
Che poi era un vomito a getto
Buonasera, se ora sono scomparsi i sintomi un intolleranza al latte è poco probabile. Comunque Le consiglierei una consulenza per l'allattamento preferibilmente presso una persona certificata ibclc. Così può vedere se è possibile migliorare la situazione dell'allattamento per eventualmente non avere più bisogno della giunta. Il consiglio ad oggi sarebbe di allattare al bisogno (non ci sono orari minimi da rispettare).

Buongiorno
Non è chiaro da quanto scrive se è in corso un allattamento misto o solo artificiale
Non ci comunica neanche se l’accrescimento e’ regolare
Mi è difficile così darle un parere corretto e per lei utile