Salve, ho un serio problema ai miei denti. FANNO PENA. Ho solo vent’anni e mi vergogno anche a parla

5 risposte
Salve, ho un serio problema ai miei denti. FANNO PENA. Ho solo vent’anni e mi vergogno anche a parlare.. sono stortissimi e ho pure i canini che partecipano al degrado. Come se non bastasse li ho trascurati per talmente tanti anni quando ero piccola che mi fanno malissimo sia i denti che le gengive. Vorrei mettere delle faccette dentali ma costano veramente tanto (più che comprensibile). Sono disperata, le ho provate tutte. Cosa posso fare? Potreste consigliarmi?
per poterle dare un consiglio serio dovrei ,quanto meno , prendere visione della situazione (se necessario anche una radiografia) , non so da dove scrive ma se fosse delle mie parti sono a disposizione senza impegno alcuno.

Solo alla morte non c'è riparo! Le bocche, anche quelle in situazione critica, si possono sistemare in vari modi ( dal più oneroso al più economico).La spesa si può rateizzare, con rate anche piccole. Nella peggiore delle ipotesi può fare parte del lavoro ( magari i denti urgentissimi) , e completarlo in un secondo momento. Ho cercato di darle dei consigli pratici... se poi è a Roma e mi vuol venire a trovare le posso fare visita e prev. gratuiti. Mi faccia sapere.
Forse dovrebbe iniziare il percorso che non ha mai fatto affidandosi ad un serio professionista che valuterà la sua situazione a 360 gradi dandole le soluzioni più adatte ( e non mi sembra proprio da quello che ci racconta che le “Faccette” siano quella più adatta …)
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 30 €
Signorina, da quanto espone è già un passo in avanti avere preso coscienza del problema. Le soluzioni sicuramente ci saranno ma ovviamente hanno un prezzo da pagare sia economico che in tempistiche. Senza vedere il problema è impossibile darle qualche consiglio, posso inviarla a prendere un appuntamento presso il mio studio. Altro non posso dirle.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €
Buongiorno Sig.ina
Ha mai pensato di correggere l'allineamento dei suoi denti? avrebbe il sorriso tanto sperato con la metodica Invisalign .Facile adattarsi agli allineatori non le arreca nessun tipo di danno ai denti anzi li protegge . La metodica è da più di 20 anni attiva nel mondo . Potrei farle vedere grazie al ausilio un computer una anteprima del suo sorriso finale grazie ad una simulazione, qualità garantita dal utilizzo dello scanner. Donare a Lei il sorriso sperato per i suoi prossimi anni futuri sarà una gioia per me.
A presto.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €