Salve. Ho un problema nella parti intime da qualche giorno ho iniziato ad avere dolori mentre urinav

1 risposte
Salve. Ho un problema nella parti intime da qualche giorno ho iniziato ad avere dolori mentre urinavo e durante il giorno esce un liquido giallo/verde in più vedo una leggera infiammazione e pelle gonfia vicino al glande. Cosa può essere!?
Confermo che ho avuto rapporti intimi con la mia compagna dopo un po' di assistenza perché non viviamo ancora nello stesso paese. Abbiamo avuto rapporti dopo che lei ha finito il ciclo non abbiamo usato contraccettivi perché ho avuto rapporti solo con lei. Durante gli ultimi rapporti ho iniziato ad avere questi sintomi, ho usato anche un lubrificante durex che oggi ho controllato risulta scaduto. E possibile curare questa infezione con qualche farmaco in farmacia senza controllo da parte di un andrologo? La mia compagna non mi risulti abbia avuto rapporti con altre persone fino ad ora lei mi conferma che non ha avuto nessuno di questi problemi. Attendo un vostro riscontro. Grazie mille
Vitalie
Salve, dalla sua descrizione sembra che lei abbia una uretrite, cioè una infezione ed infiammazione dell’uretra, il canale che porta le urine all’esterno. Sono diversi gli agenti batterici o fungini che possono causarla, e spesso rientra tra le malattia sessualmente trasmissibili. È bene che si faccia valutare dal suo andrologo di fiducia per effettuare una terapia mirata ed evitare il peggioramento o complicazioni. Buona serata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.