Salve, ho un problema da un po di giorni mi trovo punture sui glutei e alle gambe precisamente si fa

5 risposte
Salve, ho un problema da un po di giorni mi trovo punture sui glutei e alle gambe precisamente si fanno gonfie e arrosati e sotto pelle come ci fosse del liquido cosa potrei fare sto mettendo una pomata al cortisone ma mi guarisce a una parte e poi dopo un po mi trovo punture da un altra parte
potrebbe trattarsi di punture da acari... sterilizzi lenzuola e vestiti

Dato il persistere della sintomatologia, presumibilmente da causa esterna, consiglio visita dermatologica
Dr Benucci
Buongiorno.
Considerata la persistenza dei segni sarebbe opportuno fare una visita dermatologica, per avere una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Buonasera, sospetto punture da cimici dei letti. Ha anche del prurito per caso? E se sì, quando si verifica, nell'immediato, costantemente o dopo del tempo?
Potrebbe trattarsi di una forma allergica al tipo di indumento che indossa, di solito questo tipo di problema si ha con l'acrlico. Dovrebbe prevare ad indossare degli indumenti intimi anallergici e vedere il risultato. Se ilproblema persiste dovrebbe far fare un tampone per identificare la causa