Salve ho un problema con mia mamma, soffre di insufficienza renale la creatinemia a 1,65 con valore
4
risposte
Salve ho un problema con mia mamma, soffre di insufficienza renale la creatinemia a 1,65 con valore riferimento 0,50 a1,20 di tanto in tanto urina sangue con alcuni coauguli ed ha la sideremia a 16 ma la ferritina a 325,26 valore riferimento da 17 a390 vorrei sapere cosa devo fare e se i posso dare il ferro
Salve. È di fondamentale importanza che sua mamma si sottoponga al più presto ad una visita urologica e ad un’ecografia renale. Non somministri terapie senza parere medico. Cordialmwnte
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Confermo l'indicazione di un controllo nefrologico/urologico in ambiente ospedaliero per accertamenti approfonditi.
Concordo con i colleghi, urge un controllo con uno specialista.
non somministri, alcuna terapia senza consiglio medico
buona giornata
non somministri, alcuna terapia senza consiglio medico
buona giornata
Eseguire ecografia addome completo può essere un primo approccio in caso di estrema rarità della sintoamtologia da lei descritta. Le cause di perdite di coaguli con le urine e di ematuria possono essere svariate, dalla cistite emorragica sino alle cause neoplastiche.
se le perdite ematiche e di coaguli è frequente le consilgio di recarsi in Pronto soccorso al prossimo episodio dove sicuramente le proporranno la soluzione migliore , ricovero o dimissione con terapia e visite differite.
se le perdite ematiche e di coaguli è frequente le consilgio di recarsi in Pronto soccorso al prossimo episodio dove sicuramente le proporranno la soluzione migliore , ricovero o dimissione con terapia e visite differite.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera ho avuto una trombosi alla vena centrale dell' occhio. Ho fatto una puntura all' occhio e il laser per rimuovere tutte le parti lese. La mia domanda è questa: ho perso un po' di vista ma con l' altro occhio compenso. Resterò così o nel tempo perderò la vista del tutto? Grazie
- Buongiono il mio compagno ha avusto un ischiemia al nervo ottico riconosciuta darti dai dottori ha la vista ofuscata ad3sso a distanza di mesi gli hanno fatto il cortisone in via vena..puo avere dei miglioramenti .? E in quanto tempo ? Gtazie
- Salve ho avuto un trombo da picc posso comunque fare lautotrapianto ?
- Buongiorno,ho 75 anni e ho avuto trombosi all'arteria centrale della retina in tutte e due gli occhi, attualmente vedo 1/10 solo nell'occhio Ds,chiedo se esiste un intervento o se c'è qualche cura possibile per fare qualcosa e riuscire a recuperare un po' di più la vista. Grazie.
- Salve ho avuto una trombosi alla vena dove c'è il picc ,ma ora posso fare lautotrapianto di cellule staminali?
- Ho 69 anni, sono iperteso e assumo farmaci, a gennaio 2022 ho fatto la terza dose del vaccino anticovid con il Pfizer, le prime due dosi erano state di AstraZeneca, purtroppo dopo circa 10 giorni ho riscontrato dei problemi all'occhio sinistro mi è stata diagnosticata una trombosi oculare che sto curando…
- Buongiorno sono diabetica id da 35 anni ne ho 55 e da qualche tempo f Ho iniziato con laser e poi punture intraxitriale occhio sinistro ora , durante uno di questi cicli si è manifestata uvette, cataratta e trombosi, cataratta operata, in vista del pericolo uvette non è stata effettuata pulizia del…
- Da 5 mesi ho la trombosi a l occhio con eschemia Vedo anebbiata.ho fatto puntura.laser.il 11 settembre altra puntura.ce speranza che ritorno a vedere chiara....
- Buongiorno,il 6 aprile sono stata morsa da un ragno violino con febbre a 42 per circa 4 ore.Per circa un mese e mezzo non potevo camminare per il dolore.per un mese ho fatto punture di eparina a basso peso molecolare , ora sto facendo la cura orale di xarelto da circa 50 giorni e non mi sento bene per…
- Buon giorno ho 60 ehi fatto varie trombosi oculari occhio ds e sn ho iniziato nel 2016 purtroppo il ds è compromesso nonostante punture laser , il problema è che non si riesce a capire la causa di questi trombi che continuano a venirmi , ho fatto tutti gli esami prescritti ma non trovano nulla sono veramente…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 64 domande su Trombosi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.