Salve ho un Problema alla schiena un ernia dorsale sulla vertebra d 11 e un problema alla parte lomb

2 risposte
Salve ho un Problema alla schiena un ernia dorsale sulla vertebra d 11 e un problema alla parte lombare . Sto facendo l'ozonoterapia da 1 mese circa. Ho letto che non è dolorosa anche xchè si usa ghiaccio prima della puntura . Premesso che non mi è mai stato applicato ghiaccio prima delle punture,VOLEVO SAPERE SE FOSSE NORMALE CHE A OGNI SEDUTA STO 2 GIORNI CON I DOLORI PROPRIO NEI PUNTI DOVE MI È STATA FATTA LA PUNTURA . Premetto che non sono dolori dovuti alla schiena ma alle punture anche mentre mi fa le punture io ho dolore ogni volta che buca un dolore lancinante . Aspetto una vostra cortese risposta grazie
Il dolore nel sito di inoculo è un fatto occasionale e soggettivo. Può essere ridotto con l'uso di ghiaccio o di anestetico locale.

Buonasera il dolore a seguito di puntura in particolare se intramuscolo e in regione paravertebrale è abbastanza normale e frequente. Ognuno di noi certamente ha una soglia del dolore diversa dall'altro. Un dolore lancinante mi sembra un fatto poco usuale. Il ghiaccio locale e un antinfiammatorio o anestetico locale possono aiutare.