Salve,ho un problema al braccio sinistro,in pratica mi si stanca molto in fretta anche facendo picco

3 risposte
Salve,ho un problema al braccio sinistro,in pratica mi si stanca molto in fretta anche facendo piccoli sforzi,ad esempio tenendo il cellulare all'orecchio,dopo 2 minuti ho la spalla tutta molto indolenzita, questo succede anche tenendo ad esempio il gomito poggiato sulla portiera della macchina quando quido,quindi con uno sforzo nullo,si tratta proprio della posizione e non dello sforzo per tenere il braccio alzato,quindi non riesco neanche a dormire nella mia posizione preferita,cioè a pancia in giù e con il braccio incriminato sotto il cuscino.
Ora tenendo conto che se ho avuto un trauma non me ne sono accorto,cosa potrebbe essere? Grazie
Buonasera, non conoscendo la sua età e le condizioni di mobilità della sua spalla non è possibile identificare la causa, potrebbe trattarsi anche di un problema nella regione cervicale. Una visita specialista le chiarirà i dubbi e la indirizzerà sull'eventuale esame diagnostico da effettuare.

Segni clinici di tendinite della cuffia dei rotatori. Faccia una ecografia della spalla per conferma. Saluti
Innanzitutto è necessario comprendere l'origine di questa stanchezza che lei riferisce, se di origine tendinea, muscolare o addirittura nervosa. Il consiglio è quello di visitare uno specialista che la saprà dirimere a riguardo e prescrivere l'esame diagnostico più appropriato.