Salve ho un premolare cariato e mi fa male.ho preso un antidolorifico ma non ha avuto effetto. Con l

5 risposte
Salve ho un premolare cariato e mi fa male.ho preso un antidolorifico ma non ha avuto effetto. Con la situazione attuale non mi sento sicuro ad andare da un dentista. Il mio medico di base non mi ricordo come si chiama perché l'ho visto solo una volta avendolo preso da poco e sono in un altra città. Io come antibiotico ho solo il ciproxin in casa posso prenderlo per questo problema? Grazie mille per l'aiuto
Dal dentista si può andare con tranquillità , gli studi dentistici sono quelli che hanno gli standard di sicurezza più elevati da sempre , le terapie si prescrivono dopo aver fatto diagnosi ma senza visitarla ciò non è possibile .

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..nello studio dentistico esiste la massima sicurezza in quanto applicate tutte le norme anti-contagio.
Anche solo per un consigli ci contatti pure tranquillamente.
Vada tranquillo dal dentista, non ci sono pericoli. Non può risolvere solo con antibiotico.
Salve
Va effettuata una visita clinica per valutare se serve e quale antibiotico scegliere,ma poi non si capisce per quale motivo lei non va dal dentista in questo momento ,che è l unico posto sicuro dal punto di vista sanitario!!
I nostri standard di protezione erano alti prima e ancor di più ora ,rischia di piu se va a comprare il pane e a fare la spesa
Cordiali saluti
Buongiorno, per curare una carie deve andare da un dentista. Non abbia timore: i nostri standard di igiene e sanificazione sono sempre stati elevati, ed in questo periodo ancor di più. Gli studi dentistici sono tra i posti più sicuri dove recarsi. Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.