Salve,ho un fortissimo mal di denti che dura ormai da parecchio tempo, per questione di tempi non so
Salve,ho un fortissimo mal di denti che dura ormai da parecchio tempo, per questione di tempi non sono ancora andata da un dentista, circa un mese ho fatto una cura di antibiotico Augmentin associata ad antiinfiammatorie Oki ma non mi ha fatto nessun effetto forse perché in in passato avevo fatto una cura di Augmentin di soli tre giorni, adesso ho iniziato l'antibiotico lincocin compresse da 500 mg vanno bene per il mio problema? Vi prego aiutatemi andrò dal dentista il prima possibile. Grazie per la vostra attenzione
6 risposte
Parto dalla fine del suo intervento: deve andare di corsa da un dentista, che saprà dirle la terapia farmacologica giusta e, sicuramente, dovrà intervenire !
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
L'auto medicazione è sempre un errore, vada da uno specialista e si faccia risolvere il problema prima che sia troppo tardi.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.






