Salve ho un forte mal di denti localizzato nell'arcata superiore a destra e vari altri problemi (ric

6 risposte
Salve ho un forte mal di denti localizzato nell'arcata superiore a destra e vari altri problemi (ricostruzioni che hanno perso piccoli pezzi e che adesso mi danno molto fastidio). Probabilmente bisognerà devitalizzare e incapsulare uno o due denti e otturare altri. Quanto può costare? Chiedo preventivo di massima.
buonasera, il preventivo è difficile farlo perché non sappiamo quali e quanti denti sono coinvolti. ogni dente ha una sua anatomia con diverso numero di canali. Deve fare una visita e una panoramica dentale così da capire bene cosa succede.

Solo con una visita accurata ( gratuita) e la visione di una ortopanoramica si può fare un preventivo!!! Se vuole mi contatti al cellulare.
buonasera, il preventivo per un trattamento medico prevede sempre una visita, magari supportata da radiografie, una diagnosi, e poi magari un preventivo, è come andare in visita da un ortopedico, un ginecologo e così via, le patologie del cavo orale sono una cosa molto seria e la sua salute sicuramente merita molta più attenzione di quanta se ne possa dare attraverso una chat.
prenda un appuntamento presso uno dei miei studi e vedrà che troverà risposte esaurienti alle sue domande.
Buonasera, dovrebbe essere visitato. Se vuole può prenotare una visita gratuita presso uno dei miei studi a Roma, Milano, Fiumicino, Montefiascone. Trova il numero nei contatti. Cordiali Saluti
Buongiorno,purtroppo impossibile un preventivo..
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito e prenda appuntamento per visita e lastra gratuita.
Così ,senza sapere nulla e senza visitarla non è possibile darle alcuna indicazione.
Sottoporsi ad una visita non è vincolante e le chiarisce tutto.