Salve, ho un dubbio che mi assale. Prima di programmare la gravidanza, il mio ginecologo mi ha fatto

1 risposte
Salve, ho un dubbio che mi assale. Prima di programmare la gravidanza, il mio ginecologo mi ha fatto fare tante analisi, tra cui quelle genetiche della Trombofilia. Ho scoperto di avere mutazione mthfr C667T e A1298C in eterozigoti. A tal proposito mi ha prescritto Normocis 400 e basta.
Dopo 2mesi che prendevo Normocis sono rimasta incinta ed ho continuato a prenderlo. Alla 13+4, dopo traslucenza e DNA fetale con ottimi risultati, ho perso il bambino.
il mio dubbio è, dato che ho letto tanti pareri, mi sapreste dire se avrei dovuto prendere altro oltre il normocis 400? Leggo di molte donne che hanno assunto la cardioaspirina e prefolic?
Gentile Signora,
le mutazioni da lei descritte non hanno alcun significato clinico pertanto non è necessaria alcuna profilassi con cardioaspirina. La terapia con Normocis va bene, non ha necessità di altro se non espressamente indicato dal ginecologo. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.