SALVE HO UN DENTE CHE MI FA UN MALE DA CANI DICIAMO CHE "SBATTE" COME UN MARTELLO STAMATTINA VERSO L
SALVE HO UN DENTE CHE MI FA UN MALE DA CANI DICIAMO CHE "SBATTE" COME UN MARTELLO STAMATTINA VERSO LE 9 HO PRESO BRUFEN 600 OGGI POMERIGGIO HO PRESO ANTIBIOTICO ORA IL DOLORE è TORNATO PIù FORTE DI PRIMA..ORA POSSO RIPRENDERE BRUFEN DA 600 APPENA 2 ORE DOPO ANTIBIOTICO...non chiedetemi diandare dal dentista purtroppo non posso non ho la possibilità
8 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Le consiglio di rivolgersi al suo medico di base per una terapia adeguata Se non ha disponibilità può rivolgersi a una struttura pubblica
Bisogna almeno effettuare l’apertura della camera pulpare Forse il pronto soccorso della sua città la può aiutare
in urgenza i ps delle strutture pubbliche aprono il dente e tolgono la polpa dentale e quindi il dolore in genere senza pagare nulla.
Salve..deve aspettare qualche giorno che l'antibiotico faccia effetto perchè il dolore si attenui..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..stia tranquillo che si troverà una soluzione.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.








