Salve ho un dente (canino superiore sx) che nella parte sopra, vicino alla gengiva mi sono accorto m

7 risposte
Salve ho un dente (canino superiore sx) che nella parte sopra, vicino alla gengiva mi sono accorto mentre mi pulivo con il filo interdentale, che il filo scivolava sopra il dente, e vedo che, si vede una linea che segue il dente, quindi non uno spacco grigio molto chiaro, volevo sapere se può essere una carie.
E' necessario farsi visitare, non c'è altro modo.

Facile che sia tartaro..comunque meglio farsi visitare.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Buongiorno.
Impossibile a dirsi solo con questa descrizione.
In caso di carie rappresentate a livello interprossimale in genere il filo interdentale si impegna sfilacciandosi o spezzandosi ma non è una costante specie per carie di piccole dimensioni.
Occorre ispezione visiva ed eventualmente radiografia endorali.
Distinti saluti
Buonasera , ciò che descrive deve essere visto in fase di visita , non è possibile diagnosticare una carie senza eseguire una manovra specifica che si esegue solo durante la visita.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Non è ben chiaro quello che intende. in ogni caso le consiglio una visita dal suo dentista. A disposizione a Milano. AS
Impose dare una risposta senza visita
Potrebbe essere , si faccia visitare dal suo dentista per sicurezza .