Salve ho un apparecchio fisso e per mia sfortuna si è rotto verso il 20 Febbraio... Si sono tolti d

6 risposte
Salve ho un apparecchio fisso e per mia sfortuna si è rotto verso il 20 Febbraio...
Si sono tolti due brackets
Per via del coronavirus ora ho L appuntamento 8 aprile ( sperando che questo appuntamento si faccia)
La mia domanda è :in questo momento, ovvero senza due brackets la terapia è sospesa? L apparecchio non sta facendo nulla? O sta continuando a lavorare con un efficacia minore?
Io porto L apparecchio per curare una malocclusione e per addrizzare qualche dente del arcata inferiore
Difficile dire che efficacia ha senza vederlo... cmq stia tranquillo e vada dal suo dentista l'8-4-20.

Non si preoccupi non può succedere nulla di grave.
L'apparecchio non ha perso tutta la sua efficacia , non si preoccupi .
chiami il suo dentista, saprà darle le risposte più opportune conoscendola.
Non si preoccupi, vada dal suo dentista quando sarà possibile che non può succedere nulla di grave.
non c'è di che preoccuparsi