Salve, ho superato i 40 anni e sto cercando una gravidanza da ormai 2 anni, in modo mirato nei giorn

1 risposte
Salve, ho superato i 40 anni e sto cercando una gravidanza da ormai 2 anni, in modo mirato nei giorni dell'ovulazione. Non abbiamo nessuna patologia, abbiamo fatto tutte le analisi richieste e non è stato riscontrato alcun problema, a parte ovviamente l'età. Specifico che ho una discreta riserva ovarica seppur di numero basso dovuto al fattore età e un ciclo della durata di 24 giorni mentre l'ovulazione avviene regolarmente ogni mese e il periodo fertile è di 2 giorni. Per supportare la riserva ovarica e migliorarne la qualità vorrei prendere qualcosa di omeopatico da poter magari associare all'integratore vitaminico che prendo dall'anno scorso, il quale contiene già 400 gr di acido folico. Potreste darmi qualche consiglio? Grazie mille!
Buongiorno Signora, potrebbe utilizzare Chirofert ORO (1 bustina al giorno da sciogliere direttamente in bocca) e sospendere l'assunzione di acido folico in quanto già presente nel prodotto indicato. Nel caso in cui lo desideri, valuti la possibilità di effettuare una visita specialistica per valutare la strategia maggiormente personalizzata al suo profilo. Cordialmente