Salve ho sospeso Lutenyl da 8 giorni e ancora non arriva il ciclo, ho fatto test ma negativo. Ho un
Salve ho sospeso Lutenyl da 8 giorni e ancora non arriva il ciclo, ho fatto test ma negativo. Ho un piccolissimo polipetto, questo potrebbe fare ritardare il ciclo? Solitamente dopo la sospensione da Lutenyl il ciclo arrivava dopo 6 giorni.
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho avuto prurito vaginale risolto con crema meclon Subito dopo avuto il ciclo e al termine del cicl
Buongiorno sono in meno pausa a seguito di perdite vaginali ho eseguito una isterioscopia diagnostic
Buongiorno, avrei una domanda. Ho avuto un rapporto non protetto il 26 ottobre, con eiaculazione avv
Salve Dott./Dott.ssa, le scrivo per un piccolo dubbio di oggi. A 25 settimane di gravidanza, mia suo
Buongiorno, ho iniziato la pillola Slinda il primo giorno di mestruazioni e mi è stato detto che n
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


