Salve ho sempre mal di schiena, ogni 3 giorni cosa posso prendere?

8 risposte
Salve ho sempre mal di schiena, ogni 3 giorni cosa posso prendere?
Salve. Per sapere cosa assumere per controllare il dolore deve rivolgersi al suo medico di famiglia o ad uno specialista.
In assenza di controindicazioni potrebbe giovarle una visita osteopatica per capire se ci sono le indicazioni per procedere con un trattamento.

Saluti

salve, non è opportuno consigliare farmaci antiinfiammatori senza conoscere la storia clinica del proprio paziente , piuttosto le consiglio di rivolgersi al suo medico di famiglia che può prescriverle la terapia più idonea e soprattutto a quali indagini sottoporsi e allo specialista a cui rivolgersi. posso sicuramente aiutarla qualora le venisse prescritto di fare della fisioterapia o delle sedute osteopatiche sul territorio di Roma centro o zona cinecittà. cordiali saluti.
Buongiorno, avere mal di schiena è molto frequente, in quanto basta un movimento errato o un gesto motorio costante non eseguito correttamente per irrigidire il tratto lombare e scatenare una reazione infiammatoria.
Per la terapia farmacologica le consiglio di andare dal suo medico di base.
Il mal di schiena però, se non riconducibile ad una causa, potrebbe persistere nonostante l'assunzione di farmaci, quindi è opportuno affidarsi ad un fisioterapista per andare a comprendere la vera causa del dolore costante, e quindi per andare a lavorare passivamente e/o attivamente sulla componente muscolo-scheletrica e nel gesto motorio quotidiano che provoca il suo dolore continuo, per ripristinare una corretta mobilità evitando in questo modo la recidiva ogni 3 giorni.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 40 €
Buongiorno, il fatto che Lei abbia sempre mal di schiena purtroppo non si risolve prendendo qualche farmaco, al massimo si attenuerà. Le consiglio vivamente di farsi prendere in cura da un bravo fisioterapista e posturologo specializzato in queste problematiche in modo da risolvere il problema alla radice.
Cordiali saluti
Salve, i farmaci l'aiuteranno a placare il dolore ma non a curare la causa del problema.
D'altronde sono sicura che ha già provato un approccio farmacologico e che risultati le ha portato se il dolore si ripresenta ogni 3 giorni?
Le consiglio di effettuare una visita osteopatica per risolvere la causa alla base del suo mal di schiena.
Saluti.
Salve, se non l'ha ancora fatto penserei ad effettuare una visita con un fisioterapista per cercare di capire l'origine del mal di schiena e sviluppare un piano di trattamento adeguato
Buonasera
AVrei necessita di alcuni chiarimenti. Potrebbe cortesemente chiamarmi al telefomo? senza alcun impegno

Cordialmente
Gentile paziente, il dolore cronico e/o persistente rappresenta una condizione clinica complessa che richiede la valutazione di un professionista, come un fisioterapista, preferibilmente specializzato in tal senso. Interventi farmacologici, che comunque sono di competenza esclusivamente medica, potrebbero avere benefici nulli o temporanei e quindi raramente risultano essere la soluzione sul lungo termine, specialmente se utilizzata come unica strategia terapeutica. Cordiali saluti