Salve ho scoperto di avere tiroide di Hashimoto I valori sono poco chiari antiperossidasi 70.2 e tga

Salve ho scoperto di avere tiroide di Hashimoto I valori sono poco chiari antiperossidasi 70.2 e tgab positivo a 1000 TSH 3.85 FT3 3.12 FT4 1.09 mi sento gonfia e sono piena di liquidi ho le extrasistole sono sempre stanca e ansia spero di essermi spiegata bene vi ringrazio

2 risposte


Buonasera, gli esami riportati e la sintomatologia richiederebbero un consulto specialistico per approfondire il quadro clinico da lei presentato.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Tiroidite cronica autoimmune (Hashimoto) in atto in buon compenso sul versante laboratoristico. In base alla sua sintomatologia, utile contattare il curante per l'approfondimento diagnostico che il caso richiede.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.