Salve ho provato le strisce blanx sono ho fatto la prima stasera al fine dei 10 Min ho visto che alc

9 risposte
Salve ho provato le strisce blanx sono ho fatto la prima stasera al fine dei 10 Min ho visto che alcune parti dei denti sono più bianchi di altre parti ho paura di essermi macchiata i denti... il mio dentista qualche anno mi sconsigliò tutto ciò che era sbiancante ma ci sono caduta. Mi chiedo se è normale visto che teoricamente dovrei usarli per 5 giorni o se invece fermarmi subito.
Sono robaccia ,lasci perdere .

Meglio lasciar perdere e fare uno sbiancamento professionale in studio.
Sono a Roma, se vuole prenoti una visita gratuita.
Non utilizzo questo sistema di sbiancamento ma altri che penso siano piu' affidabili.
Lo sbiancamento effettuato da un dentista è l’unico affidabile. Se a Roma la visito volentieri. Cordialmente Roberta Bonadonna
Eviti tutti questi prodotti per uso domiciliare..se vuole sbiancare i suoi denti si affidi ad un professionista.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Buongiorno, il sistema di sbiancamento blanx non lo conosco . Devo conoscere la percentuale di prodotto per essere preciso. Credo anche che sia passeggero ciò che le è capitato per effetto della disidratazione del dente .
Resto a sua disposizione e Le auguro una buona giornata.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Buongiorno, cerchiamo di dare luce sugli sbiancamenti.
Da alcuni anni i prodotti da "banco" sono stati regolamentati ed il principio attivo è minimo. Quindi funzionano relativamente poco. Il grosso problema (da cui ne è derivata una rigida regolamentazione) è che non c'è controllo ed in passato si sono osservati molti problemi soprattutto ai tessuti molli (gengive).
Il consiglio è di effettuare sbiancamenti da un professionista che sappia cosa e come fare per non aver problemi e poter garantire un risultato piacevole senza rischi di danni e/o eccessiva sensibilità. Se interessata ci contatti per maggiori delucidazioni in merito. Saluti.
Prenota subito una visita online: Estetica del sorriso - 80 €
Non conosco nello specifico la marca che ha menzionato ma, in Genere hanno tutte lo stesso principio attivo più o meno concentrati.
In linea di massima non possono e non devono macchiare i denti, penso che quanto ha notato sia causato dalla disidratazione dei denti che dovrebbe rientrare dopo qualche ora.
Comunque per il futuro, si affidi sempre a professionisti che hanno studiato per esercitare la professione e lasci perdere il fai da te!
Gli sbiancamenti che danno risultati certi vanno eseguiti dall'igienista o dal dentista.