Salve ho problemi di stomaco da sempre ma da un po' di tempo dopo che il dottore mi ha diagnosticato

8 risposte
Salve ho problemi di stomaco da sempre ma da un po' di tempo dopo che il dottore mi ha diagnosticato una gastrite da nervoso nn potevo prendere più oni e simili.da un mese a questa parte ho sempre il lato sinistro vicino ombelico gonfio e duro specie se sono nervosa.poi ho preso un Oki per mal di schiena e anno cominciato nausee e bruciore.premetto che faccio uso di cocaina fumata da sempre ogni giorno di poca quantità un grammo in 24 ore .quindi anche se è poco cmc è tutti i giorni .cosa può essere questa nausea e gonfiore.ho paura del cancro
per iniziare dovrebbe smettere con abitudini dannose... si rivolga ad un gastroenterologo per lo studio della situazione e faccia un ecoaddome.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, per il problema di stomaco dovrebbe rivolgersi ad un gastroenterologo. Sicuramente l’abuso di sostanze non aiuta. Se desidera intervenire a proposito, puó contattarmi per fissare un incontro.
Grazie
È un problema legato allo stato psichico ed alla conseguente tossicodipendenza da Cocaina.
Quindi bisogna risolvere il problema iniziale
Si deve rivolgersi ad un Centro specializzato.
buongiorno carissima
purtroppo l'uso di cocaina non è d'aiuto anche se in piccolissime quantità come dice.
neanche l'uso di Oki è consigliabile vista la gastrite.
ci potrebbero essere condizioni infiammatorie dell'intestino, pertanto sarebbe consigliato degli esami di approfondimento da un gastroenterologo
Buongiorno
Io credo che prima dovrebbe togliere L abitudine della cocaina che fa danno allo stomaco ,al cervello e ad attti organi ....intraprendere una terapia psicologica (psicoterapia ) e disintossicarsi con aiuto adeguato ... prendere antiacidi e essere positivi perché la vita è preziosa !!!
Gentile Signora, la prima cosa è risentire il suo medico curante che già da una valutazione clinica potrà indirizzarla al meglio perché l'ingrossamento vicino all'ombelico potrebbe essere semplicemente il segnale di un'ernia ombelicale e non quello che lei teme. Nella sua domanda non ha specificato la sua età e altre abitudini di vita che potrebbero essere importanti per decidere quali indagini diagnostiche effettuare e quali terapie intraprendere.
Buongiorno,
vista la situazione generale suggerirei quanto prima un colloquio psicologico per indagare le aree di sofferenza prensenti e riportate nella domanda.

Cordialmente,
Indubbiamente le risposte dei colleghi sono condivisibili. L'abuso di cocaina può comportare un problema anche cronico. Direi che indisturbi gastroenterici, per la, passano in secondo piano. Si faccia visitare da un collega Gastroenterologo, ma prima risolva la sua dipendenza

Esperti

Alessandra Pistelli

Alessandra Pistelli

Psicologo

Pisa

Vincenzo Amato

Vincenzo Amato

Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale, Neurologo

Milano

Andrea Del Vacchio

Andrea Del Vacchio

Osteopata

Genova

Michele Servidio

Michele Servidio

Medico di medicina generale

Corigliano calabro stazione

Gabriella Torti

Gabriella Torti

Psicologo

Voghera

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 744 domande su Dolore
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.