Salve ho problemi di stomaco da sempre ma da un po' di tempo dopo che il dottore mi ha diagnosticato

8 risposte
Salve ho problemi di stomaco da sempre ma da un po' di tempo dopo che il dottore mi ha diagnosticato una gastrite da nervoso nn potevo prendere più oni e simili.da un mese a questa parte ho sempre il lato sinistro vicino ombelico gonfio e duro specie se sono nervosa.poi ho preso un Oki per mal di schiena e anno cominciato nausee e bruciore.premetto che faccio uso di cocaina fumata da sempre ogni giorno di poca quantità un grammo in 24 ore .quindi anche se è poco cmc è tutti i giorni .cosa può essere questa nausea e gonfiore.ho paura del cancro
per iniziare dovrebbe smettere con abitudini dannose... si rivolga ad un gastroenterologo per lo studio della situazione e faccia un ecoaddome.

Buongiorno, per il problema di stomaco dovrebbe rivolgersi ad un gastroenterologo. Sicuramente l’abuso di sostanze non aiuta. Se desidera intervenire a proposito, puó contattarmi per fissare un incontro.
Grazie
È un problema legato allo stato psichico ed alla conseguente tossicodipendenza da Cocaina.
Quindi bisogna risolvere il problema iniziale
Si deve rivolgersi ad un Centro specializzato.
buongiorno carissima
purtroppo l'uso di cocaina non è d'aiuto anche se in piccolissime quantità come dice.
neanche l'uso di Oki è consigliabile vista la gastrite.
ci potrebbero essere condizioni infiammatorie dell'intestino, pertanto sarebbe consigliato degli esami di approfondimento da un gastroenterologo
Buongiorno
Io credo che prima dovrebbe togliere L abitudine della cocaina che fa danno allo stomaco ,al cervello e ad attti organi ....intraprendere una terapia psicologica (psicoterapia ) e disintossicarsi con aiuto adeguato ... prendere antiacidi e essere positivi perché la vita è preziosa !!!
Gentile Signora, la prima cosa è risentire il suo medico curante che già da una valutazione clinica potrà indirizzarla al meglio perché l'ingrossamento vicino all'ombelico potrebbe essere semplicemente il segnale di un'ernia ombelicale e non quello che lei teme. Nella sua domanda non ha specificato la sua età e altre abitudini di vita che potrebbero essere importanti per decidere quali indagini diagnostiche effettuare e quali terapie intraprendere.
Buongiorno,
vista la situazione generale suggerirei quanto prima un colloquio psicologico per indagare le aree di sofferenza prensenti e riportate nella domanda.

Cordialmente,
Indubbiamente le risposte dei colleghi sono condivisibili. L'abuso di cocaina può comportare un problema anche cronico. Direi che indisturbi gastroenterici, per la, passano in secondo piano. Si faccia visitare da un collega Gastroenterologo, ma prima risolva la sua dipendenza