Salve, ho preso per un anno visanne, per endometriosi e adenomiosi. A gennaio son stata operata per
1
risposte
Salve, ho preso per un anno visanne, per endometriosi e adenomiosi. A gennaio son stata operata per la rimozione di due grossi fibromi ed endometriosi e un mese fa ho interrotto visanne e ho iniziato subito con klaira, ho fatto un mese con klaira ma mi ha dato problemi e ho voluto interromperla, ovviamente chiedendo alla ginecologa se potevo farlo e mi ha detto di sì. Però non mi sono arrivate le mestruazioni e volevo capire se fosse normale, visto che comunque non ho avuto più il ciclo per un anno con visanne e in più ho subito un intervento all' utero magari è normale ci voglia qualche mese per tornare la mestruazione. Volevo capire meglio questo. Grazie mille
Buongiorno, potrebbe essere come ha scritto un effetto detto amenorrea post pillola cioè assenza di ciclo mestruale alla sospensione del contraccettivo; sicuramente è una situazione che merita attenzione e un controllo specifico per valutare l'effetto dell'intervento (anche in base alla sua età).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.